Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 90 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore

Iscritto

Web master di http://ufoplanet.ufoforum.it & http://www.ufoforum.it/

Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2789
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (1)

    100%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

Ancora una lettera aperta a Obama per gli UFO da Jeff Peckman.

6 Gennaio 2010 09.29 - Di: DigDug - Fonte: UfoPlanet di Ufoforum.it

Ufologia / Notizie :: Ancora una lettera aperta a Obama per gli UFO da Jeff Peckman.

Jeff Peckman

Jeff Peckman

 Nessun video o audio disponibile

 Dopo l'invio della lettera aperta, del ricercatore Jim Quirk nel Dicembre 2009, nella quale si chiedeva ad Obama di abbattere il muro dei segreti sugli UFO anche il divulgatore Jeff Peckman scrive al Presidente.

Feed RSS dei prodotti cercati
Caro Signor Presidente,

gli Americani sono rinchiusi dal oltre 60 anni dietro una sorta di "Muro di Berlino" fatto di bugie e segretezza sugli UFO e visitatori extraterrestri. Coloro che hanno avuto il coraggio di divulgare la verità sono stati minacciati, perseguitati, maltrattati da parte di funzionari americani.

Questa lettera è un appello per porre fine a queste attività illegali e anti-americane, e si chiede la rivelazione dei file segreti sugli UFO.

Il primo anno del suo mandato è stato ammirevole. Dal primo giorno del vostro incarico avete stilato questo storico memorandum - Documento allegato scaricabile - che recita: "Il Governo non può secretare e mantenere segrete le informazioni solo perché i funzionari pubblici potrebbero essere messi a disagio dalla divulgazione, ovvero perché errori o mancanze potrebbero essere rivelati, o a causa di timori infondati o astratti. La mancata divulgazione non dovrebbe mai essere motivata dall’intento di proteggere gli interessi personali dei funzionari pubblici a spese di coloro al servizio dei quali detti funzionari si suppone operino. Nel rispondere alle richieste nell’ambito del Freedom of Information Act, i direttori dei vari enti di settore devono agire tempestivamente ed in uno spirito di cooperazione, riconoscendo che gli enti da loro diretti sono a servizio del pubblico."

Nel suo altro Memorandum del 30 Dicembre 2009 (http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=8291) che è stato preparato con lo stesso spirito il quale cita: "Nessuna informazione dovrebbe essere classificata a tempo indeterminato", tenendo presente la sicurezza nazionale. Nella stessa nota si specifica che si devono "identificare le informazioni classificate, che non necessitano più di essere protette e possono essere declassificate". Potenzialmente si apre la via per raggiungere il suo desiderio di un Governo trasparente, ma solo se queste direttive verranno applicate.

Pertanto la prego di rilasciare i file sugli UFO e le visite extraterrestri. I Presidenti Reagan e Carter riferirono di aver visto questi oggetti. Centinaia di ex militari, dipendenti delle agenzie di Intelligence degli Stati Uniti, e collaboratori dello Stato hanno testimoniato in maniera dettagliata in svariate occasioni ed anche alla conferenza del "Disclosure Project". Solo lei potrebbe autorizzare una comunicazione ufficiale.

Le relazioni diplomatiche e commerciali con le altre nazioni sono di vitale importanza per lo sviluppo economico come anche il benessere, le diversità culturali. Riconoscere la presenza di visitatori provenienti da altri pianeti "non può che portare molti vantaggi per l'uomo e per l'ambiente in via di distruzione."

I sondaggi di opinione fatti negli ultimi 10-20 anni hanno dimostrato che la grande maggioranza delle persone ritiene che non siamo soli nell'universo. Molte di esse ritengono che attualmente siamo visitati da altre civiltà e che il Governo nasconde la verità.

Negli Stati Uniti c'è un grand numero di persone intelligenti, coraggiosi e progressiste e che Vi hanno eletto nella sua posizione. Signor Presidente è giunto il momento di rivelare la verità. E' giunto il momento di prendere in considerazione i vantaggi di intraprendere delle relazioni pacifiche con questi esseri. Più di 10.000 persone a Denver, e anche durante la conferenza tenutasi a Washington DC nell'Aprile del 2009, con trenta relatori tra cui l'ex astronauta Edgar Mitchell, firmarono la petizione che dovrebbe rientrare in un referendum dell'Agosto 2010, per l'istituzione di una Commissione degli Affari Extraterrestri. Un recente sondaggio condotto dal quotidiano Los Angeles Time ha rivelato che più del 70% dei votanti vorrebbe una tale Commissione nella propria città.

Saremmo onorati di poter lavorare con Voi per condurre questa campagna storica per far conoscere alla gente che la Terra è visitata e per allargare la visione dell'Universo. Ma non possiamo più aspettare.

Dovremmo agire ora perché come affermato all'epoca Martin Luther King: "E' sempre un buon momento per fare qualcosa di giusto". La divulgazione degli UFO file è solo una cosa. Gli americani sono in attesa, ma altri paesi hanno iniziato compresa la Russia.

Nello scrivere questo appello, vorrei parafrasare la famosa sfida che il Presidente Reagan propose a Gorbaciov a Berlino nel 12 Giugno del 1987: "Siamo favorevoli ai cambiamenti e all'apertura; pensiamo che il riconoscimento di nostri fratelli e sorelle extraterrestri non può che rinforzare l'unione e la pace nel mondo. Il Governo degli Stati Uniti può fare un gesto significativo che sarà molto importante per il mondo in favore della libertà e della pace".

Se lei cerca la pace e la prosperità degli Stati Uniti e del mondo questa sarà un occasione storica. Signor Presidente apra i file sugli UFO e sui visitatori extraterrestri. Butti giù questo "muro di segretezza".
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy