Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 61 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore

Iscritto

Web master di http://ufoplanet.ufoforum.it & http://www.ufoforum.it/

Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 5715
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (1)

    60%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

In guerra contro gli Extraterresti?

17 Gennaio 2010 06.47 - Di: DigDug - Fonte: frontierscience.us

Ufologia / Notizie :: In guerra contro gli Extraterresti?

L'astronauta Alfred Worden

L'astronauta Alfred Worden

L'astronauta Donald Kent Slayton

L'astronauta Donald Kent Slayton

Gordon Cooper

Gordon Cooper

Immagine di fantasia

Immagine di fantasia

L'astronauta Neil Armstrong

L'astronauta Neil Armstrong

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

 Riflessioni e congetture del ricercatore Steve Bass in merito alle scoperte nascoste sulla luna e dello spazio. Sintesi dell'articolo.

Feed RSS dei prodotti cercati
Pagina 1 (di 2)
Un articolo di Steve Bass, editore del Journal of Frontier Science, membro del MUFON e corrispondente del Research Institute on Anomalous Phenomena a Kharkin in Ucraina si interroga su di alcuni punti circa una possibile futura base lunare.

Egli scrive: "Sono affascinato dall'idea che si posa costrire una base sulla luna. Allo stesso modo sono molto affascinato dalle foto delle famose anomalie lunari. Potrebbero suggerire che l'umanità in passato è stata visitata da un'altra civiltà,e che usarono la luna come base temporanea. La quantità di detriti suggerisce che qualcosa non andò per il verso giusto.

Ma di tutto questo passato cosa sappiamo oggi?

Alcuni astronauti in passato riferirono di aver visto degli UFO. Il colonnello ex astronauta Leroy Gordon Cooper riferii di aver visto documenti classificati e fotografie dell'Air Force circa un UFO atterrato alla Base Aerea a Edwards in California. Secondo la sua testimonianza si esaminarono delle fotografie di un UFO di forma discoidale che stava atterrando e che estese un carrello treppiede prima di posarsi. L'episodio durò solo pochi minuti e poi il misterioso velivolo si alzò in aria per poi scomparire.

C'è una grande attività attività attorno a questo pianeta. Gli astronauti hanno segnalato, sin dalla nascita della corsa nello spazio gli stronauti hanno segnalato la presenza di misteriosi velivoli attorno alle navicelle terrestri.

Gli astronauti Donald Slayton (Apollo-Sojuz Test Project), James Lovell (Gemini 7, Gemini 12, Apollo 8 e Apollo 13), Frank Borman (Gemini 7 e Apollo 8), Scott Carpenter (Mercury-Atlas 7) ed Eugene Cernan (Apollo 17), pare abbiano vissuto eventi simili.

Per quale motivo ci osservavano? Stavano studiando le nostre navicelle spaziali? Probabilmente no, dal momento che possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra. Erano in attesa di una qualche manovra da parte degli astronauti?

Forse una risposta arrivò durante la missione Apollo 11. Secondo quanto   scrive Timothy Good nel suo libro "Above Top Secret", l'astronauta Neil Armstrong ed anche Edwin "Buzz" Aldrin fecero una incredibile osservazione!   Sul lato oscuro della luna, i membri dell'Apollo vicino ad un cratere osservarono quello che Armstrong descrive come una base lunare mineraria.

Armstrong sapeva, naturalmente che l'uomo non aveva ancora messo piede sulla luna, e sia l'attuale tecnologia che quella dell'epoca rendeva impossibile una impresa simile. Si rese conto allora che si doveva trattare di un sito costruito dagli alieni.

Pagina successiva Pagina successiva 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Pagina 1 (di 2)
      Pagina successiva   2 Ultima pagina
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy