Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 47 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore

Iscritto

Web master di http://ufoplanet.ufoforum.it & http://www.ufoforum.it/

Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 5680
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (3)

    65%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

Aviazione Segreta: Lo straordinario Brilliant Buzzard

3 Febbraio 2010 09.22 - Di: DigDug - Fonte: opneminds.tv

Ufologia / Notizie :: Aviazione Segreta: Lo straordinario Brilliant Buzzard

Ricostruzione grafica del Brilliant Buzzard

Ricostruzione grafica del Brilliant Buzzard

Disegno del Brilliant Buzzard

Disegno del Brilliant Buzzard

Questo sono io (DigDug) sulla portaerei...

Questo sono io (DigDug) sulla portaerei Intrepid ed alle spalle l'aereo SR-71

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

 Esiste davvero questo velivolo? Quanti e quali aerei super segreti hanno costruito gli Stati Uniti? Una parte di queste macchine potrebbero essere scambiate per UFO.

Feed RSS dei prodotti cercati
Pagina 1 (di 2)
Traduzione a cura di http://Ufoplanet.ufoforum.it


di Michael Schratt

Questo articolo prova a spiegare come gli Stati Uniti sviluppino da sempre in gran segreto aeromobili classificati molto avanzati. La comunità ufologia dovrebbe essere interessata a questi aerei Top Secret, perché una sconosciuta, ma significativa, percentuale di avvistamenti UFO potrebbero essere spiegati con la loro esistenza.

A disposizione mettiamo la documentazione dei piloti e collaudatori, ingegneri, costruttori e testimoni oculari. Questa documentazione indica che la maggior parte di questi aerei segreti furono costruiti durante il culmine della Guerra Fredda dall'U.S. Department of Defence che commissionò la realizzazione dei velivoli ad aziende come la Lockheed Martin, Northrop e la Boeing. In realtà, la maggior parte di questi velivoli hanno raggiunto lo status di leggenda nella letteratura aerospaziale seria e all'interno della comunità ufologia. Il perché questi aerei non esistono ufficialmente, lo si può presumere, essi potrebbero essere stati finanziati dal governo tramite il cosiddetto "Black Budget" (Fondi Oscuri), ed è per questo che   sono rimasti esentati dal controllo del Congresso e del pubblico.

La "Brilliant Buzzard" nacque da una necessità delle Forze Aeree di raggiungere lo spazio, le quali continuavano a dipendere dai continui ritardi di lancio delle navette spaziali convenzionali, e dall'esplosione del Challenger che avvenne il 28 Gennaio 1986.   Il velivolo ipersonico (velocità oltre Mach 5) da ricognizione strategica Brilliant Buzzard che integrava alcuni elementi dell'SR-71 e dell'XB-70, fu progettato e costruito dalla Lockheed nel famoso programma Skunk Works che è la denominazione ufficiale della divisione della Lockheed Martin dedicata ai velivoli sperimentali, l'Advanced Development Programs (ADP) (tradotto dall'inglese Programmi di sviluppo avanzati, o formalmente chiamata Lockheed Advanced Development Projects), coadiuvati dalla Rockwell come una struttura sub-contraente.

Il Brilliant Buzzard fu progettato per svolgere il compito di TSTO (Two-Stage-To-Orbit - tradotto: due stadi per raggiungere l'orbita). Il velivolo era in grado sia di sorvegliare lo spazio aereo che lanciare satelliti militari in orbita e riusciva a compiere missioni di ricognizione in ogni luogo del mondo in sole 3 ore. Originariamente creato da Ben Rich, Mickey Blackwell e Melvin Gene Salvay (ingegneri della Skunk Works), il Brilliant Buzzard era composto da due componenti separati. La grande "Nave-Madre" misurava 276 piedi in lunghezza (metri 98.532) ed aveva un'equipaggio di tre persone. Il pilota, il co-pilota ufficiale da ricognizione, e il l'ufficiale addetto al lancio erano posti nella parte anteriore estrema del velivolo.
Pagina successiva Pagina successiva 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Pagina 1 (di 2)
      Pagina successiva   2 Ultima pagina
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy