Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 133 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore

Iscritto

Web master di http://ufoplanet.ufoforum.it & http://www.ufoforum.it/

Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2718
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (2)

    99%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

Gli alieni ci sono e sono tra noi: ci crede un miliardo e passa di terrestri

9 Aprile 2010 08.32 - Di: DigDug - Fonte: Fonte

Ufologia / Notizie :: Gli alieni ci sono e sono tra noi: ci crede un miliardo e passa di terrestri

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

  • Articolo originale
  • Su: Fonte

 La gente ci crede sempre di più

Feed RSS dei prodotti cercati
Fosse una religione, sarebbe una di quelle con il maggior numero di fedeli sul pianeta: un terrestre su cinque crede infatti nell’esistenza degli alieni. E’ quanto emerge da un sondaggio condotto in 22 Paesi dall’Istituto di ricerca Ipsos su un campione di 23mila adulti.

La maggior parte delle persone che crede che gli extraterrestri si aggirino sulla Terra ha meno di 35 anni. Ci credono più gli uomini (22%) che le donne (17%). Determinante inoltre il fattore della nazionalità: a credere reale la presenza di esseri viventi di altri pianeti è il 40% degli indiani e dei cinesi, ma solo l’8% dei belgi, degli svedesi e degli olandesi.

Gli extraterrestri sono sempre stati al centro delle cronache: strani oggetti volanti sono stati avvistati nei cieli americani ed europei e sono stati scambiati per Ufo. Gli uomini continuano a domandarsi se sono loro le uniche forme di vita nell’Universo o se esistono altri personaggi dotati di intelligenza che vivono su altri pianeti come quelli descritti in molte opere di fantascienza.

Nel periodo pasquale, il giornale inglese “The Sun” aveva ipotizzato che gli alieni facessero esperimenti sulle pecore del Galles. Un pensionato gallese, infatti, aveva notato strane mutilazioni di bestiame e aveva avvistato misteriose luci. L’uomo aveva subito ipotizzato che le campagne della regione potessero essere state invase da alieni impegnati in “esperimenti” sulle pecore.

Il quotidiano Sun, che sceglie proprio il periodo Pasquale per raccontare di agnelli innocenti mutilati, riferisce il racconto di Phil Hoyle, 53 anni, pensionato gallese, che ha passato gli ultimi nove a investigare su sospette mutilazioni sugli animali e che dice di aver visto lui stesso strane “sfere” colorate che avrebbero fulminato, attraverso raggi luminosi, le pecore indifese.

«Sembrava la scena di una battaglia di Guerre Stellari», ha detto Hoyle, co-fondatore di un gruppo chiamato Animal Pathology Field Unit (unità di patologia animale). Hoyle sostiene di aver parlato con diversi proprietari di bestiame nelle campagne gallesi e quasi tutti dicono di aver trovato alcune delle loro pecore sventrate, senza più organi interni, in particolare senza cervello e occhi.

Per saperne di più, il pensionato gallese ha messo insieme un gruppo di 15 persone per monitorare i cieli britannici, in particolare vicino alla foresta di Radnor, ma non solo, in attesa di avvistare altri esperimenti alieni su bestiame.

E cosa pensa la Chiesa dell’esistenza degli extraterrestri? Il Vaticano non esclude affatto l’esistenza degli alieni. “E’ possibile credere in Dio e negli extraterrestri” e “si può ammettere l’esistenza di altri mondi e altre vite, anche più evolute della nostra, senza per questo mettere in discussione la fede nella creazione, nell’incarnazione e nella redenzione”, ha affermato il direttore della Specola Vaticana, padre Josè Gabriel Funes, in una intervista all’Osservatore romano del 2008.
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy