Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 33 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore

Iscritto

Web master di http://ufoplanet.ufoforum.it & http://www.ufoforum.it/

Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2318
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (2)

    84%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

Al Gore: mai saputo dell'esistenza degli Ufo

25 Aprile 2010 07.47 - Di: DigDug - Fonte: Fonte

Ufologia / Notizie :: Al Gore: mai saputo dell'esistenza degli Ufo

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

  • Articolo originale
  • Su: Fonte

 Dichiarazione di Al Gore

Feed RSS dei prodotti cercati
In otto anni trascorsi alla Casa Bianca da vicepresidente Al Gore non ha mai avuto notizie ufficiali di rilevamenti di Ufo. Gore lo ha detto rispondendo a una curiosita' di Fabio Fazio nel corso della registrazione del programma 'Che tempo che fa'. ''Nel corso degli otto anni alla Casa Bianca - ha spiegato il premio Nobel per la Pace - ho avuto accesso alle informazioni tra le più riservate al mondo.

Se ci fosse stato un file segreto probabilmente me l'hanno nascosto, ma non e' cosi'. Io personalmente non ho mai avuto accesso a informazioni che potessero portarci a pensare che sia una cosa vera''.

Del resto il rapporto tra i presidenti Usa e gli ufo è travagliato e parte dal lontano.

Ci si ricorda ancora di una battuta di Bill Clinton su un'eventuale invasione aliena: “Se dovessimo essere attaccati da alieni provenienti dallo spazio non ci sarebbe “partita”.

Durante la campagna presidenziale l’ex Presidente Jimmy Carter disse quanto segue:

“Se divento Presidente, tutti i documenti riguardanti gli avvistamenti UFO di questo paese saranno a disposizione del pubblico e degli scienziati. Sono convinto che gli UFO esistono perché ne ho visto uno.”

Gerald Ford: Quando era membro del Congresso in merito agli UFO affermò: “Sono fermamente convinto che l’opinione pubblica americana, merita una spiegazione migliore di quella data dll’Air Force fino ad ora. Suggerisco vivamente di creare una commissione per investigare il fenomeno UFO. Penso che abbiamo bisogno di persone credibili sull’argomento degli UFO, dobbiamo dare quanta più attenzione possibile a questo tema”

Harry Truman: Nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Washington DC il 4 Aprile 1950 dichiarò: “Vi posso assicurare che se i dischi volanti esistono, non sono costruiti da nessuna potenza terrestre.”

Ronald Reagan: Il 4 Dicembre 1984 in visita alla Falston High School disse in presenza degli studenti e degli insegnanti:

“Non ho potuto fare a meno di dire a Gorbaciov quanto sarebbe facile il nostro lavoro se improvvisamente ci fosse una minaccia alla Terra da parte di qualche altra specie di un altro pianeta nell’universo. Dimenticheremmo tutte le differenze, e ci renderemmo conto una volta per tutte che siamo tutti esseri umani qui sulla Terra. Beh, non credo che dovremmo attendere la venuta di una razza aliena sulla Terra che ci minacci. Ma, penso che potremmo ottenere questo risultato anche tra di noi. Grazie a tutti, Dio vi benedica.”

Poi nel Settembre 1987 durante il famoso discorso presso l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, lo stesso Reagan disse:

“Forse abbiamo bisogno di una qualche minaccia esterna universale per riconoscere questo legame comune. Ho pensato a quanto rapidamente le nostre differenze scomparirebbero se fossimo di fronte ad una minaccia aliena proveniente al di fuori di questo mondo. Anche se, mi pongo la domanda: una forza aliena non è già qui? Cosa potrebbe esserci di più alieno della guerra e la minaccia della guerra?"

C'è poi il capitolo Obama, e le speranze che qualcosa possa finalmente cambiare. Bisgona dire che le aspettative sono state fin'ora disattese, anche se la legge sulla trasparenza dei documenti pubblici degli Stati Uniti aveva dato il via libera a parecchie pubblicazioni segrete. Staremo a vedere.
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy