Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 45 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore
Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2371
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (1)

    92%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (842)  Ufologia (299)  Notizie (249)

Team di archeologi scava a Roswell in cerca di prove

7 Novembre 2010 09.26 - Di: Blissenobiarella - Fonte: UfoPlanet di Ufoforum.it

Ufologia / Notizie :: Team di archeologi scava a Roswell in cerca di prove

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

 Un'indagine archeologica condotta dall'Università del New Messico cercherà di scoprire se esistono tracce nel terreno da poter collegare all'Ufo crash del 1947.

Feed RSS dei prodotti cercati
Team di archeologi scava a Roswell in cerca di prove




Ogni vero sostenitore dell'esistenza degli UFO, ha una propria teoria riguardo all'incidente di Roswell del 1947. Questo mese una squadra di archeologi dell'Università del New Messico userà le moderne tecnologie per trovare   le prove che dimostrino cosa è realmente accaduto.

“Siamo impegnati in un'indagine archeologica con uno standard altamente credibile su una porzione di territorio che ci è stato garantito essere il luogo dell'evento ufologico” dice Dick Chapman, direttore dell'Ufficio UNM di Contract Archelogy.

Sponsorizzata dallo SCI-FI Channel, la sua squadra ha speso fino ad ora 26 mila dollari scavando in una area di 9 acri di terreno a nord-ovest di Roswell. Il loro tentativo di indagare sul presunto UFO-crash di Roswell è stato filmato dallo Sci-Fi per un documentario.

“L'insieme degli indizi acquisiti dalle coscienza dei vari sentito dire, individua quest'area come possibile sito dell'Ufo crash” ha aggiunto.

La squadra di Chapman e i loro sforzi hanno incontrato le critiche degli altri accademici della zona, ma ciò non ha diminuito il loro entusiasmo per il progetto. Questa non è la prima volta che L'università del Nuovo Messico ha studiato l'area in cerca di prove. Nel 2002 questa stessa zona è stata oggetto di esame ma i risultati non sono stati comunicati fino al maggio di quest'anno. La logica vuole che se un'astronave è precipitata qui nel 1947, sapere dove è accaduto è essenziale poiché sarebbe inutile scavare nel posto sbagliato.

L'attuale area di scavo non è stata scelta dal team di Chapman, ma da due consulenti tecnici del Sci-Fi Channel, Don Schmitt e Tom Carey. Secondo quanto dichiarato, gli archeologi della UNM hanno individuato dei solchi nella prateria e la terra smossa ha dato loro l'idea di cominciare a scavare da quella posizione.
Gli scavi si sono protratti per due settimane durante le quali la squadra ha raccolto diversi sacchi di terra e presunti artefatti sono stati recuperati e verranno spediti in laboratorio per le analisi.

La verità potrebbe essere la fuori ma solo il tempo ci dirà se quest'ultimo sforzo servirà a rivelarla una volta per tutte.



Traduzione a cura di UfoPlanet di Ufoforum.it
Articolo originale:http://knowelty.com/archeology-team-digs-for-ufo-evidence-in-new-mexico/874677/
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy