Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 71 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore
Nessuna anagrafica disponibile
Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2485
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti (2)

    99%

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  Notizie (249)

UFO: attacco alla Terra

20 Maggio 2011 03.00 - Di: Sheenky - Fonte: http://esomisteri.blogspot.com/

Ufologia / Notizie :: UFO: attacco alla Terra

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

 Il canale tv del National Geographic ha annunciato un nuovo programma televisivo nel quale vengono esaminate le varie possibilità di un attacco alieno al pianeta Terra.

Feed RSS dei prodotti cercati
La notizia è di pochi giorni fa ma non sembra aver avuto ancora molta eco nei siti di informazione ufologica italiani, in parte ancora occupati a discutere sul presunto alieno proveniente da Zeta Reticuli apparso in un video su You Tube.
In realtà la notizia, per quanto non rivesta una importanza tale da apparire in prima pagina, risulta sicuramente uno spunto per riflettere su cosa si muove dietro le quinte del mondo ufologico internazionale.
Il canale tv del National Geographic ha annunciato un nuovo programma televisivo, che avrà inizio il 22 maggio, nel quale vengono esaminate le varie possibilità di un ipotetico attacco alieno al pianeta Terra.
Lo show è stato presentato come la migliore e più realistica rappresentazione di ciò che potrebbe avvenire qualora le grandi metropoli del mondo fossero oggetto di una azione ostile da parte di forze extraterrestri, ponendo particolare attenzione alla reazione psicologica degli umani di fronte a un simile evento.
“When Aliens Attack”, questo il titolo del programma, prenderà in esame ogni possibile azione offensiva e, di conseguenza, ogni possibile difesa contro forze a noi del tutto sconosciute; lo scenario sarà completato da un esame su quali potrebbero essere le motivazioni di un eventuale attacco e sulle sue strategie.
Andando oltre la prima domanda, quasi spontanea, ovvero…per quale motivo un eventuale attacco dovrebbe proprio partire da una delle grandi metropoli…rimangono alcune interessanti considerazioni da fare.
Il 2011 è stato ribattezzato da Hollywood come l’anno degli alieni, una immagine che di certo ben si addice alla nuova produzione cinematografica che sta per sbarcare nelle sale; ricordiamo tra i tanti, Super 8 dell’accoppiata Spielberg/Abrams, Area 51, Cowboy e alieni, ma la cosa più interessante da notare e questo interesse quasi morboso rispetto ad un evento che, nel caso si avverasse, sarebbe certamente di dimensioni disastrose.
Ritorna l’immagine dell’alieno cattivo che vuole conquistare il pianeta Terra, mentre si rincorrono a ritmo forsennato le “rivelazioni” da parte di fonti più o meno conosciute e accreditate…sfruttamento commerciale di una paura che, in fondo, realmente esiste tra la gente o sottile manovra per prepararci pian piano a una realtà ormai alle porte?
Forse entrambe le cose insieme?
Tra queste due domande rimane un ampio spazio aperto per il dibattito ma nessuna risposta; forse la consapevolezza che qualcosa più grande di noi si è sempre mossa al nostro fianco inizia a diventare sempre più forte, e come ben sappiamo, più cresce la consapevolezza più il bisogno di ignorarla diventa pressante.
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy