Headlines :: Dettaglio Articolo

Log in
  • Login
  • Password
  • Hai dimenticato la tua password?
Ufo Magazine
Dalla rete
Servizi
Statistiche

Utenti online

  • 70 anonimi, nessuno registrato.
  • Ci sono 166 iscritti in totale.
Eva Group
Autore
Nessuna anagrafica disponibile
Links sponsorizzati
Articoli correlati
Nessun articolo correlato
Links correlati
Nessun links correlato
Prodotti correlati
Nessun prodotto correlato
Informazioni

Strumenti

Statistiche

  • Letto: 2375
  • Segnalato: 0
  • Giudizi e voti

    Vota!

Articolo Modifica articolo
Sei in: UFO PLANET (841)  Ufologia (298)  I.R. 3/4 (4)

ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CASO MORTEGLIANO

5 Dicembre 2012 07.14 - Di: Sheenky

Ufologia / I.R. 3/4 :: ULTIMI AGGIORNAMENTI SUL CASO MORTEGLIANO

 Nessun video o audio disponibile

 Nessuna documentazione disponibile

 Chiumiento e famiglia D'Andrea non sono più in buoni rapporti

Feed RSS dei prodotti cercati
Fonte: http://www.ufoonline.it/2012/12/05/chiumiento-triste-natale-sospeso-tre-giorni-e-scaricato-da-leonard-d-andrea/

Novità importanti nel caso Mortegliano per il professore ufologo Antonio Chiumiento. Purtroppo non sono buone notizie. Sono arrivati tre giorni di sospensione dal servizio per il docente di matematica, dopo la furiosa lite nel maggio scorso con dirigente e alcuni professori dell’Einaudi–Mattei di Palmanova. Il provvedimento è legato agli epiteti lesivi e alle ingiurie indirizzate al dirigente scolastico Aldo Durì, nonchè all’aver leso con il suo comportamento l’immagine della scuola. Come se non bastasse è di ieri la notizia che a poco più di una settiama dall'uscita del libro "La creatura di mortegliano" il testimone principale Leonard D'Andrea, fa sapere per bocca di suo padre, che i rapporti con chiumiento sono interrotti: tutto è nelle mani degli avvocati. Una vicenda che non finisce di stupire.

La sospensione è arrivata dopo l'esposto della scuola al provveditorato regionale. Il professore aveva accomunato il preside a Hitler, Stalin e Mussolini al termine di una furibonda discussione sui suoi metodi di insegnamento, in cui era entrata anche l'ufologia. La rissa era finita con l'intervento dei carabinieri. 

Questa le dichiarazioni di Chiumiento
«Mi sto preparando al concorsone, convinto che finalmente potrò entrare in ruolo - ha dichiarato Chiumiento - e il 15 dicembre parteciperò alla prova di pre selezione. Sono perfettamente consapevole delle pendenze ancora a mio carico, ma la storia prosegue e sono anche fiducioso che alla fin fine giustizia sarà fatta. I provvedimenti a mio carico si attestano solo sui tre giorni di sospensione dal servizio. Per le mie presunte assenze e conseguentemente per falso in atto pubblico, ho già inoltrato ricorso, attraverso il mio avvocato Daniele Liani. Sono comunque in piedi le querele che ho inoltrato nei confronti delle due insegnanti di sostegno per le accuse di molestie alle due studentesse che seguivano e anche la querela nei confronti del padre di una di queste ragazze. Ho inoltrato un esposto anche riguardo il preside Aldo Durì»

Leonard D'Andrea interrompe la collaborazione
Come se non bastassero questi problemi si aggiunge la tegola di un rapporto interrotto con i D'Andrea, padre e figlio. Leonard testimone principale del caso Mortegliano, attendibile e osannato da Chiumiento per la sua credibilità assoluta, si fa da parte per dissidi che non è dato sapere quali siano.
Il padre di Leonard, Onofrio D'Andrea ha lasciato un messaggio nel forum Ufologando che segue la vicenda da molti mesi. Dopo un iniziale dubbio dell'identità dell'utente lo stesso portale ha confermato che si trattasse del padre di Leonard D'Andrea.
Sentito al telefono da un nostro collaboratore del forum ha confermato che sono in corso aziani legali e non saranno rilasciate per il momento altre dichiarazioni.
Il professore ufologo pordenonese ha rimandato tutti i chiarimenti alla conferenza Stampa di presentazione del suo libro "La Creatura di Mortegliano" che si terrà il 15 Dicembre 2012 alle 21.30 nella Palestra Comunale.
 
Condividi
Torna ad inizio pagina 
Novità di oggi  Feed RSS di questa vetrina
Nessun articolo disponibile

UFO    |    Ricerche    |    UFO Forum    |    Eventi    |    Contatti    |    Disclaimer    |    Privacy